Le Bizzarre Avventure di JoJo 6: Stone Ocean si mostra con il primo trailer che svela l’uscita su Netflix

Nel corso di un evento live stream di questa mattina, Netflix ha pubblicato il primo trailer di Stone Ocean, la sesta parte dell’adattamento anime del manga Le Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko Araki.

La diffusione del video promozionale è stata accompagnata anche dall’annuncio del mese di uscita dei nuovi episodi, dalla pubblicazione di una nuova key visual oltre a nuovi dettagli su cast e staff dell’anime.

Quando esce Stone Ocean?

Le Bizzarre Avventure di JoJo 6: Stone Ocean debutterà in esclusiva streaming su Netflix a dicembre 2021 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Successivamente, a gennaio 2022, andrà in onda in televisione in Giappone su Tokyo MX, MBS e BS11.

L’arco narrativo Stone Ocean, pubblicato dal 1999 al 2003 per un totale di 17 volumi (dal 64 all’80), rappresenta la sesta parte del manga originale di Araki e continua la storia dei capitoli precedenti de Le Bizzarre Avventure di JoJo, opera che nel nostro paese è edita da Star Comics.

Trama e dettagli di JoJo 6: Stone Ocean

Florida, USA, 2011. Dopo un incidente durante un viaggio con la sua fidanzata, Jolyne Cujoh cade in una trappola e condannata a quindici anni. Viene imprigionata nel carcere statale di massima sicurezza di Green Dolphin Street, noto anche come “l’Acquario”.

Sull’orlo della disperazione, riceve un ciondolo da suo padre che fa risvegliare in lei un misterioso potere. “Ci sono cose in questo mondo che sono più terrificanti della morte, e quello che sta succedendo in questa prigione è sicuramente una di queste”. Un messaggio di un ragazzo misterioso che appare davanti a Jolyne, eventi inspiegabili che si succedono uno dopo l’altro, l’orribile verità raccontatale da suo padre quando viene a trovarla, un misterioso scritto da Dio Brando contenente le istruzioni per un potere così spropositato da accelerare il tempo e creare mondi paralleli!

Alla fine Jolyne riuscirà a liberarsi da questo luogo che chiamano prigione?

Inizia la battaglia finale per porre fine ai fatidici scontri secolari tra la famiglia Joestar e Dio!

Come ricordato da ANN, David Production torna a produrre l’anime dopo aver realizzato gli adattamenti dei primi cinque capitoli dell’opera.

Yasuko Kobayashi si sta occupando di nuovo della composizione della serie, mentre a Masanori Shino (Black LagoonNo Guns Life) è affidato il character design con Shun’ichi Ishimoto (Jojo – Vento Aureo) che è lo stand designer.

Yoshikazu Iwanami torna come direttore del suono e Yugo Kanno (Jojo parti 3-5) sta componendo la colonna sonora.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments