Venom: La furia di Carnage si mostra con il nuovo full trailer

È approdato online il nuovo full trailer di Venom: La furia di Carnage (Venom: Let there be Carnage), sequel del film standalone di Sony dedicato al simbionte Marvel.

Qui di seguito possiamo ammirare le immagini del secondo video promozionale che vede protagonisti Eddie Brock / Venom e Cletus Kasady / Carnage, due personaggi alle prese con duealità tanto simili quanto tremendamente complementari che daranno vita a un mix esplosivo di violenze e carneficine.

Quando esce Venom: La furia di Carnage?

Venom: La furia di Carnage dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche USA il 24 settembre 2021, mentre ancora non è stata ufficializzata la data di uscita italiana del film.

Dettagli e sinossi di Venom 2

Il film, che sarà diretto da Andy Serkis, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui sia affiancheranno Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) interpreta la villain Shriek.

Più di un anno dopo aver “accolto” il legame con il simbionte alieno che l’ha trasformato nell’antieroe che tutti conosciamo, un vero letale protettore, Eddie Brock (Tom Hardy) è pronto a riprendere in mano la sua carriera nel giornalismo investigativo intervistando in carcere il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) per scoprire dove sono sepolti i corpi delle sue vittime.

Quando però lo stesso Kasady diventa l’ospite di un altro simbionte più feroce e pericoloso che eleva alla massima potenza le psicosi del freddo assassino, Venom si troverà a che fare con una vera macchina per uccidere rosso sangue senza alcuna coscienza.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments