Flash Gordon: il film animato di Taika Waititi è diventato live action

Un paio di anni fa abbiamo scoperto che il regista Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) ha firmato per realizzare un film animato di Flash Gordon che, ora, sembra essersi trasformato in un progetto in live action.

Il film di Flash Gordon di Taika Waititi diventa live action

Waititi sta attualmente cercando di scrivere il film, che potrebbe (ma non è certo) dirigere se tutte le cose andranno come devono. Quello che invece pare sicuro è che il film non sarà più animato; almeno stando alle parole del produttore John Davis.

Intervistato da Collider, Davis ha spiegato che “Taika lo sta scrivendo. È stato un film che ha avuto un’enorme influenza sulla sua crescita. È uno dei suoi film preferiti. Inizialmente mi ha detto: “Facciamolo animato” e io avevo detto ‘Okay'”.

Ora, però, tutto pare essere cambiato.

“(Taika) ha la visione più fantasticamente interessante di questo film. E puoi sapere che è una cosa di Taika. È quello che fa. È il modo in cui guarda il mondo. È il ragazzo più grande del mondo. È il ragazzo più divertente del mondo. E pensa su un piano diverso. E questo film abbraccia tutto ciò che ha di speciale Taika e la sua visione. Si rifà in modo molto interessante alla concezione originale dei fumetti”.

Taika Waititi

Flash Gordon è stato creato nel 1934 dall’iconico artista Alex Raymond, e la storia segue Dale Arden e lo scienziato pazzo Hans Zasrkov, mentre finiscono sul pianeta Mongo combattendo contro un sovrano tirannico di nome Ming lo Spietato.

Cosa ne pensate del cambio di rotta in live action del film di Flash Gordon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments