Star Wars: in vacanza come veri Sith con il materassino di Darth Vader

Il lato oscuro è più rapido, più facile, più seducente e da oggi anche più estivo e rilassante, grazie al materassino di Darth Vader, gadget gonfiabile a tema Star Wars che non dovrebbe mancare tra le attrezzature da spiaggia di ogni fan di Guerre Stellari che si rispetti.

Il materassino gonfiabile di Darth Vader è il must have dell’estate

Dopo lo Star Destroyer e la Morte Nera gonfiabili che hanno portato nelle località di villeggiatura tutto il fascino del lato oscuro della forza, adesso tocca al più grande cattivo del cinema far scendere la sua lunga e nera ombra sulle vacanze nerd di tutti gli appassionati di Star Wars che potranno acquistarlo su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.

Immaginate la scena: voi che da sotto il vostro ombrellone, rigorosamente piantato a debita distanza da quelli della feccia ribelle turistica che affolla spiagge, laghi e piscine, dopo esservi alzati e aver afferrato il materassino di Darth Vader, procedete con passo deciso verso il bagnasciuga.

Magari sulle note della Marcia Imperiale, prima al fianco dell’Oscuro signore dei Sith gonfiabile e poi distesi su di esso, potete godervi impareggiabili momenti di relax a tu per tu con la versione galleggiante di quello che fu Anakin Skywalker alta ben 173 cm.

Abbracciate dunque il lato oscuro e lasciatevi trasportare dalle onde mentre pensate a come sottomettere tutta la galassia, magari con qualcuno che vi copre le spalle disteso sul materassino Stormtrooper che trovate sempre su Amazon QUI.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments