Imperial Steam: nascono nuove fabbriche in casa Capstone Games

imperial steam

Capstone Games ha annunciato che presto lancerà sul mercato Imperial Steam, il nuovo gioco da tavolo di Alexander Huemer (lo stesso designer di Lignum).

Gli artwork del titolo sono stati curati da Andreas Resch (Great Western Trail, Gùgong).

Reclutiamo lavoratori ed espandiamoci economicamente con Imperial Steam

In Imperial Steam, i giocatori, da 2 a 4 dai 12 anni in su, sono proprietari di fabbriche austriaci del diciannovesimo secolo, che hanno un disperato bisogno di incrementare il numero dei propri dipendenti intenti a lavorare non solo nelle loro fabbriche, ma anche sulle linee ferroviarie in costrizione. L’obiettivo è quello di espandere le nostre reti per essere in grado di concludere con successo i contratti più redditizi.

Capstone ha dichiarato che il nuovo titolo di Huemer sarà “un gioco economico e logistico altamente strategico ma accessibile a tutti”.

L’era industriale sta avendo il suo boom. Hai bisogno di lavoratori per le tue fabbriche e hai anche bisogno di lavoratori per costruire binari ferroviari per espandere la tua rete ferroviaria.

Questo, a sua volta, ti consentirà di consegnare le merci dalle tue fabbriche alle città che stanno aumentando la richieste. Ma non dimenticare di destinare parte delle tue risorse all’adempimento di appalti pubblici redditizi, perché quando verrà completato il collegamento con Trieste, ciò che conta è solo il tuo patrimonio totale.

Sebbene il gioco non sia ancora disponibile per l’acquisto, sarà possibile preordinare il gioco direttamente sul sito ufficiale dell’editore a partire dal prossimo 1 agosto.