Black Panther: Wakanda Forever, Winston Duke tornerà nel sequel

Mbaku Winston Duke Black Panther

Ancora non sappiamo come Black Panther: Wakanda Forever cambierà dopo la scomparsa di Chadwick Boseman ma, di questo ora ne siamo certi, il film sequel vedrà il ritorno di Winston Duke, l’attore che nel primo film ha vestito i panni di M’baku.

Winston Duke tornerà nei panni di M’baku in Black Panther: Wakanda Forever

Con le riprese del film iniziate recentemente ad Atlanta, stanno iniziando ad emergere i primi dettagli sulla pellicola. Anche Duke, che in passato non si era sbottonato sul suo ritorno nel nuovo film, è stato costretto ad ammettere che sarà presente in Wakanda Forever.

In occasione di un’intervista rilasciata a Collider, Duke ha spiegato: “È stato molto emozionante leggere la sceneggiatura. È stato emozionante fare i bagagli per tornare sul set. Ma ora siamo tutti un po’ una famiglia e siamo addolorati insieme e stiamo facendo qualcosa di veramente speciale”, confermando quindi inequivocabilmente la sua presenza sul set del film.

Insieme a lui sappiamo che ci saranno (già confermati) Angela Basset e Martin Freeman, mentre siamo certi che non ci sarà un recast del personaggio di T’Challa. Non abbiamo però alcuna idea di come Marvel stia gestendo l’addio dell’attore che ha prestato il volto al protagonista del franchise.

Forse, per scoprirlo dovremo attendere l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever, prevista per il mese di luglio del 2022.