On Mars: Alien Invasion inizia la sua campagna su Giochistarter

on mars Alien Invasion gioco da tavolo

È cominciata sul portale Giochistarter la campagna crowdfunding per la realizzazione di Alien Invasion, la prima espansione del gioco da tavolo On Mars.

Vediamo assieme cosa ci propone Vital Lacerda per arricchire l’esperienza di gioco del suo titolo ambientato sul pianeta rosso.

On Mars: Alien Invasion è su Giochistarter

On Mars è un titolo da 1 a 4 giocatori, dove lo stile dell’autore emerge in maniera importante; si tratta di un gioco da tavolo molto apprezzato, che anche noi abbiamo inserito tra le nostre proposte dei migliori giochi da tavolo ambientati nello spazio e a tema spaziale.

A tal proposito ecco il nostro video Let’s Play per uno sguardo più approfondito al titolo in questione.

Grazie all’utilizzo di questa espansione, il player counter di On Mars si allarga fino a 5 giocatori. Alien Invasion, l’espansione “in qualche modo collaborativa”, vede l’arrivo sul pianeta rosso di visitatori venuti da lontano, e non con intenzioni pacifiche.

Questo prodotto prevede 4 diversi moduli, in maniera da diversificare l’esperienza di gioco. Con Alien Invasion il gioco da tavolo On Mars acquista non solo una componente collaborativa, ma è anche possibile giocarlo “tutti contro 1”, dove l’uno sono ovviamente gli omini verdi.

Contemporaneamente alla campagna su Giochistarter, si sta svolgendo quella in inglese su Kickstarter; ma è solo tramite il portale di GiochiX che è possibile accaparrarsi una copia del gioco con il language pack italiano, come è stato per il gioco originale.

È possibile aderire alla campagna su Giochistarter per altri 19 giorni, al costo di 43,95 euro; la consegna dell’espansione di On Mars Alien Invasion è prevista per Giugno 2022.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments