John Wick 4: annunciato il ritorno di Ian McShane nel cast

john wick ian mcshane

Avendo lasciato in sospeso l’inizio di una nuova battaglia, era solo questione di tempo prima che arrivasse l’annuncio del ritorno di Ian McShane nel ruolo di Winston per John Wick 4.

Il personaggio, manager dell’Hotel Continental di New York, si unisce al ricco cast del film composto da Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Donnie Yen e Hiroyuki Sanada.

Anche Ian McShane torna per il quarto capitolo di John Wick

Alla fine la conferma ufficiale è arrivata e anche Ian McShane sarà presente all’interno di John Wick: Capitolo 4 a fianco di Keanu Reeves.

Il film diretto da Chad Stahelski vede, tra gli altri attori presenti nel cast, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Lance Reddick e Laurence Fishburne.

John Wick 3

Stahelski, riguardo il ritorno di Ian McShane, ha dichiarato:

Non potrei essere più felice nel dare il bentornato a Ian McShane nel quarto capitolo della saga. Non solo è un attore straordinario, ma ha contribuito in modo particolare a rendere il mondo di John Wick quello che è ora.

Ora che buona parte del cast del terzo film è tornato resta solo da scoprire come agirà John Wick e le motivazioni per le quali Winston, manager del Continental Hotel di New York, abbia deciso di voltare le spalle al protagonista a favore della Gran Tavola. Sarà semplicemente una decisione dettata dagli affari o un piano ben congeniato con lo stesso Wick?

Per scoprirlo dovremo attendere il prossimo anno, mentre questa estate inizieranno le riprese del film in Francia, Germania e Giappone.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments