Indiana Jones 5: anche Antonio Banderas nel cast del film

antonio banderas

Dopo aver scoperto che Indiana Jones 5 sarà ambientato nel 1969 grazie ad alcuni scatti rubati sul set del film, oggi apprendiamo che Antonio Banderas si è unito ufficialmente al cast della pellicola.

Antonio Banderas è ufficialmente nel cast di Indiana Jones 5

Come riportato da Deadline, purtroppo non ci sono dettagli su quale personaggio interpreterà l’attore, così come non ci sono in realtà dettagli sulla trama in generale del film che, ricordiamo, è diretto da James Mangold.

Quello che sappiamo è che ci saranno alcune scene che vedranno protagonista un Harrison Ford più giovane, mentre altre saranno incentrate su un Indiana Jones più vecchio (di quanto non lo sia già ora). Sappiamo anche che alcune riprese sono state girate nel castello di Bamburgh, ambientate nel passato di Indy; il grosso della storia, però, dovrebbe svolgersi durante gli anni della corsa allo spazio.

Nel cast del film, oltre ad Antonio Banderas, ci sarà (ovviamente) anche Harrison Ford, insieme a Mads Mikkelsen (Another Round), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).

Indiana Jones 5 arriverà nei cinema il 28 luglio 2022 ma, nel frattempo, se volete farvi una maratona sui primi quattro film della saga, potete dare uno sguardo alla collezione Blu-ray 4k di Indiana Jones.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments