Hugh Jackman anticipa sui social il ritorno nel ruolo di Wolverine per l’MCU?

wolverine x-men hugh jackman

Sono passati più di tre anni da quando Hugh Jackman si è ritirato dal ruolo di Wolverine e, nonostante le avenches di Ryan Reynolds (Deadpool) e le petizioni online firmate da centinaia di migliaia di fan sparsi nel mondo, le possibilità di vederlo tornare nei panni dell’eroe Marvel (o nell’MCU) sembravano poche.

Almeno fino ad oggi.

Hugh Jackman anticipa il suo ritorno nei panni di Wolverine per l’MCU?

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, l’attore ha infatti pubblicato in queste ore un paio di storie che hanno fatto subito drizzare le orecchie ai fan del supereroe. La prima storia riguarda un artwork realizzato da Boss Logic, che mostra gli iconici artigli di adamantio di Wolverine e, subito dopo, Jackman ha pubblicato una fotografia con il capo della Marvel, Kevin Feige.

Trollata epica o un annuncio velato del suo ritorno come Wolverine?

Le due immagini potrebbero in effetti non essere una conferma di nulla e, come fatto notare da qualcuno, la foto con Feige risale al 2013 (i due sono amici da diverso tempo).

Mentre Jackman ha affermato che i suoi giorni come Wolverine sono finiti dalla morte del suo personaggio, avvenuta in Logan del 2017, il franchise di X-Men non se ne andrà presto. Feige ha confermato al SDCC 2019 che gli X-Men sarebbero stati infatti re-introdotti nel Marvel Cinematic Universe ma, se Jackman è coinvolto o meno nel progetto, questo non ci è ancora dato saperlo.

Cosa ne pensate? Hugh Jackman sta davvero anticipando il suo ritorno nei panni di Wolverine per l’MCU? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads