banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Capstone Games annuncia le prossime novità 2021

capstone games

Capstone Games ha annunciato quali saranno le prossime novità in uscita nel 2021 sotto il suo marchio nei prossimi mesi, si tratta di un gioco da tavolo completamente nuovo e di un’espansione per Pipeline.

I nuovi giochi da tavolo in uscita nei prossimi mesi si intitoleranno Pipeline: Emerging MarketsLux Aeterna. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Le novità del 2021 edite da Capstone Games

La prima novità 2021 è appunto Pipeline: Emerging Markets, un’espansione di Pipeline, il primo apprezzatissimo titolo pubblicato da Capstone Games.

Questa espansione contiene 5 nuovi moduli da aggiungere al gioco principale in qualsiasi combinazione. Pipeline: Emerging Markets è stato ideato dallo stesso autore che ha creato il gioco base, Ryan Courtney, ed illustrato da Ian O’Toole (Clinic, Carnegie, On Mars), si rivolge a 2-4 giocatori dai 12 anni in su e mantiene la durata delle partite nell’ordine di circa 90 minuti ciascuna.

Lux Aeterna sarà il primo gioco in solitario di Capstone Games e sarà pubblicato in collaborazione con Frosted Games. In questo titolo, progettato da Tony Boydell e illustrato da Alex Lee, i giocatori si troveranno imprigionati su un’ astronave che sta cadendo in un buco nero.

Lux Aeterna si rivolge a giocatori di età pari o superiore a 10 anni ed avrà una durata di circa 15 minuti a partita. In questo gioco da tavolo i giocatori pescano e giocano a carte da un mazzo principale, un turno dopo l’altro, cercando di mantenere integra l’astronave e di non cadere nel buco nero. Le carte hanno molteplici funzioni e possono servire eseguire un’azione o muoversi verso il buco nero, ma anche danneggiare un sistema. I giocatori devono decidere dove allocare la carta in base a queste funzioni ogni turno ottimizzandone l’uso per raggiungere la salvezza finale.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments