Benedict Cumberbatch si unisce al cast di Dungeons and Dragons

Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch, secondo quanto riportato da fonti della stampa inglese, si è unito al cast di attori che prenderanno parte al prossimo adattamento cinematografico di Dungeons and Dragons.

A quanto pare, dopo aver prestato la voce in un corto promozionale a Drizzt, l’attore inglese che abbiamo visto nei panni di, tra gli altri, Doctor Strange, Sherlock Holmes, Alan Turing e il drago Smaug, ha deciso che fatto 30, tanto valesse fare 31!

Benedict Cumberbatch sarà nel prossimo film di Dungeons and Dragons

Cumberbatch secondo quanto riportato dal The Sun avrebbe (il condizionale è d’obbligo, non avendo ancora conferme ufficiali dalle parti) firmato per prendere parte al cast della prossima pellicola cinematografica ambientata nel mondo di D&D.

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista in "Rogue Male"

L’attore britannico si unirebbe così a un cast già molto ricco.

Tra gli attori che siamo già certi abbiano un ruolo nella pellicola troviamo infatti Regé-Jean Page, Chris Pine, Michelle Rodriguez, Hugh Grant eJustice Smith. A dirigere le scene ambientate nel mondo fantasy creato da Gary Gygax ci saranno John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Le riprese sono già in corso in Inghilterra, dove Cumberbatch è richiesto anche sul set della seconda pellicola dedicata al dottor Strange (Ah, usiamo i nomi da supereroe? Cit.). Questo non conferma ne smentisce nulla, ma sappiamo che il poliedrico e prolifico attore non si fa certo scappare l’occasione di aggiungere una pellicola alla sua già lunga lista filmografica!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments