The Good, the Bart, and the Loki: annunciato il nuovo corto dei Simpson a tema Marvel

The Good the Bart and the Loki

Disney+ ha annunciato The Good, the Bart, and the Loki, un nuovo corto de I Simpson a tema Marvel che sarà disponibile a breve sulla piattaforma streaming.

The Good, the Bart, and the Loki è il secondo di una serie di corti Disney+ con i “gialli di Springfield” che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. Il primo corto a tema Star WarsMaggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, è disponibile su Disney+.

Quando esce The Good, the Bart, and the Loki?

Nel nuovo corto disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal 7 luglio 2021, Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield.

Il dio dell’Inganno fa squadra con Bart Simpson in questo crossover che rende omaggio all’Universo Cinematografico Marvel composto da supereroi e villain.

Tom Hiddleston torna nei panni di Loki, prestandogli la voce nella versione originale del nuovo corto animato. Il dio dell’Inganno affiancherà molti dei personaggi preferiti dai fan de I Simpson.

Ricordiamo che i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios Loki sono disponibili ogni mercoledì sulla piattaforma streaming.

Cosa è Disney Plus?

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme a I Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi.

Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.

I Simpson

Creato da Matt Groening e sviluppato da James L. Brooks e Sam Simon, I SIMPSON è la serie più longeva nella storia della televisione ed è diventata un fenomeno culturale nel 1990, rimanendo una delle franchise di intrattenimento più rivoluzionarie e innovative, riconoscibile in tutto il mondo. Attualmente in onda negli Stati Uniti con la sua 32esima stagione da record I SIMPSON ha vinto 34 Emmy Awards, 34 Annie Awards, 9 Environmental Media Awards, 7 People’s Choice Awards e 13 Writers Guild of America Awards.

I SIMPSON è stata la prima serie animata a vincere un Peabody Award e nel 2019 ha ricevuto l’Institutional Peabody Award. È stata nominata per un Academy Award nel 2012 per il corto uscito al cinema The Longest Daycare, seguito da Maggie Simpson in “Playdate with Destiny” (2020) e dal corto in esclusiva per Disney+ Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (2021).

I Simpson – Il film è stato un grande successo, così come la loro mega attrazione The Simpsons Ride agli Universal Studios che è stata ampliata con l’aggiunta di “Springfield”, vincendo un Thea Award sia nel 2009 che nel 2017. Lo show è stato omaggiato con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood nel 2000.

Il gioco mobile I Simpson: Springfield, lanciato nel 2012, ha ricevuto un Webby Award nel 2018. La serie è stata nominata come “Miglior Show del 20esimo Secolo” dal Time Magazine, eletta “Migliore Sitcom Americana” da Entertainment Weekly nel 2013 e dichiarata “Migliore Show TV di sempre” da vulture.com.