Sexy Beast: appuntamenti tra “mostri”, nel trailer dell’assurda serie Netflix

sexy beast netflix

Netflix è sempre pronta a sfornare nuovi contenuti, di ogni genere e tipo, ma con l’uscita del trailer di Sexy Beast è riuscito a stupirci ancora una volta.

Il nuovo show di appuntamenti, nonostante un format classico, avrà la particolarità di mostrare dei concorrenti totalmente truccati, per assomigliare a vari animali o personaggi di fantasia.

Concorrenti mascherati nel trailer di Sexy Beast

La serie, in arrivo il prossimo mese su Netflix, è stata creata per puntare sulla personalità delle persone piuttosto che sull’aspetto fisico. Per questo motivo i partecipanti sono stati truccati come animali o personaggi di fantasia e, nonostante l’aspetto a volte inquietante, sembra che l’obiettivo sia stato centrato.

Sperando di dire addio agli appuntamenti superficiali, i single di questo show sfoggiano un trucco elaborato e protesi accurate, per mettere alla prova la vera chimica di un appuntamento al buio.

Una serie alquanto bizzarra che contiene però un concetto di fondo molto importante, ovvero che non bisogna fermarsi all’aspetto esteriore ma scoprire com’è fatta realmente una persona.

Certo, in uno show di questo tipo la spontaneità e la naturalezza non la fanno da padrone, ma è abbastanza per fornire un prodotto nuovo agli spettatori con un’idea originale.

Il lavoro svolto per creare questa serie è tanto, soprattutto per la fase di trucco dei singoli partecipanti, realizzata a regola d’arte. Un livello di make up elevato che rende credibili, e a volte paurosi, i vari concorrenti.

L’animalesca serie arriverà su Netflix il prossimo 21 luglio, preparatevi ad appuntamenti bestiali!

Fonte