Winter Hulk: arriva la nuova “forma” di Jennifer Walters

Winter Hulk She Hulk Marvel Comics

Mentre il MCU ha visto l’inizio delle riprese della serie TV di She-Hulk, il mondo dei fumetti presto dovrà a che fare con Winter Hulk, la nuova terrificante “forma” di Jennifer Walters.

Marvel Comics ha rivelato che la cugina di Bruce Banner abbandonerà presto la sua identità di She-Hulk per diventare una nuova tipologia di eroina nell’arco narrativo World War She-Hulk dell’attuale run fumettistica degli Avengers.

Con Avengers #48 arriva Winter Hulk

In Avengers #48, prossimo capitolo della serie dei Vendicatori firmata da Jason Aaron, assisteremo al tentativo della Winter Guard di introdursi nel quartier generale degli Avengers per rapire Jennifer.

Non solo l’impresa avrà successo, con Red Guardian e la sua squadra che riusciranno a prendere She-Hulk, ma l’eroina di giada verrà trasformata in qualcosa di nuovo grazie all’utilizzo della leggendaria Red Room.

Come è possibile vedere dalla cover rivelata con le anticipazioni Marvel Comics riguardanti le prossime uscite fumettistiche della Casa delle Idee, She-Hulk è andata incontro a un cambiamento significativo e adesso è Winter Hulk.

Winter Hulk: un mix devastante tra Black Widow e The Winter Soldier

La copertina opera di Garron e David Curiel ci mostra Jennifer ccon la pelle rossa che abbandona il suo iconico costume viola a favore di uan tuta bianca molto simile aai completi indossati da Natasha Romanoff e Yelena Belova e che vedremo nel film Black Widow.

La prospettiva che She-Hulk diventi una sorta di mix tra Vedova Nera e il Soldato d’Inverno è un pensiero terrificante, poiché Jennifer già di suo ha abbastanza forza per fare seri danni senza nessun tipo di “aiuto”.

Gi Avengers, così, si troveranno di fronte a grosso problema: eliminare questa nuova minaccia cercando di “recuperare” la loro ex-alleata sottoposta al lavaggio del cervello.

Tuttavia, non sarà facile fronteggiare Winter Hulk e cercare di convincere l’eroina a ritornare dalla parte del bene, soprattutto se davvero i Vendicatori si troveranno di fronte a questa letale combinazione di agilità e devastante forza bruta.

Quando esce Winter Hulk?

Per scoprire come andrà a finire dovremo attendere il mese di settembre 2021 quando The Winter Hulk debutterà negli USA con Avengers #48.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte