Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, svelata la data di uscita italiana del gioco

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan gioco data uscita

Sono giorni intensi e pieni di soddisfazioni per i fan di Kimetsu no Yaiba che, dopo aver conosciuto la data di uscita del film Demon Slayer: Il treno Mugen, scoprono anche quando il gioco basato sul manga / anime di Koyoharu Gotōge sarà disponibile in Italia.

L’annuncio è arrivato con la pubblicazione di uno story trailer da parte di SEGA America che svelato il giorno in cui Demon Slayer: The Hinokami Chronicles arriverà sui mercati occidentali.

Il gioco Demon Slayer: The Hinokami Chronicles ha una data di uscita

Il gioco di Demon Slayer arriverà in Nord America e in Europa il prossimo 15 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam, a un giorno di distanza dal debutto in Giappone.

Sega Asia così descrive il titolo:

Diventa il Demon Slayer Tanjiro Kamado, per combattere i demoni che minacciano l’umanità con lo scopo di salvare sua sorella Nezuko, diventata anch’essa un demone, riportandola a essere un’umana e vendicando anche tutta la sua famiglia dando la caccia al demone che l’ha sterminata.

Caratteristiche di The Hinokami Chronicles

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer – The Hinokami Chronicles è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Una modalità battaglia, invece, permetterà ai giocatori di giocare come personaggi diversi. Oltre a Tanjiro, gli altri personaggi giocabili confermati nel gioco sono: Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu TomiokaSakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kochō, Kyōjurō Rengoku e Murata. Tanjiro, Nezuko e Giyu Tomioka, nella versione “Kimetsu Gakuen” e con i loro costumi alternativi, faranno parte del roster del gioco anch’essi come personaggi giocabili.

Cosa ne pensate di questo primo gioco di Demon Slayer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments