Il film Demon Slayer: Il treno Mugen ha finalmente una data di uscita italiana su Prime Video

demon slayer mugen train Kyojuro vs Akaza

Finalmente, dopo tanto penare e tanti mesi senza notizie a riguardo, arriva l’ufficialità della data di uscita di Demon Slayer: Il treno Mugen, il film anime basato sul manga di Koyoharu Gotoge.

La pellicola campione di incassi, a differenza di quanto avvenuto in Giappone e negli USA, qui in Italia non approderà nelle sale cinematografiche ma arriverà direttamente in streaming su Amazon Prime Video.

La data di uscita del film Demon Slayer: Il treno Mugen

Demon Slayer: Mugen Train sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 13 luglio 2021, come annunciato da Dynit con un post sulla propria pagina Facebook, post contenente anche il trailer italiano dell’atteso lungometraggio anime.

Il lungometraggio adatterà l’arco narrativo del Treno Demoniaco e sarà realizzato ancora da Ufotable, dallo stesso team di produzione dell’anime di Demon Slayer, serie che ha debuttato nell’aprile del 2019 e ha trasmesso il 26° e ultimo episodio nel mese di settembre 2019.

Con l’arrivo del film di Demon Slayer nel nostro paese, sebbene al momento solo in streaming, anche noi fan italici possiamo prepararci al meglio a Demon Slayer 2, la seconda stagione dell’anime la cui storia è successiva agli eventi narrati nel film.

In seguito alla riabilitazione e all’apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro e i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove, pericolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consisterà nell’indagare su un treno dal quale sono misteriosamente scomparse oltre quaranta persone nell’arco di breve tempo.

L’identità del demone, appartenente alla 12 Lune Demoniache, è attualmente sconosciuta; tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull’aiuto del pilastro del fuoco Kyojuro Rengoku, uno degli ammazzademoni più forti di Demon Slayer.

Vi ricordiamo che la prima stagione della serie animata è presente su VVVVID, Netflix e Prime Video, mentre il manga in Italia è pubblicato da Star Comics.

Trama del Manga Demon Slayer

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.