Loki: ecco le repliche ufficiali dei particolari elmi della serie Marvel

Loki elmi repliche

Con la terza puntata in arrivo su Disney Plus, la serie Loki sembra essere una delle più viste della nuova strada seriale intrapresa da Marvel Studios, andando ad approfondire uno dei personaggi più amati dell’MCU. L’arrivo delle repliche da collezione degli elmi di Loki e di Sylvie quindi non stupisce, andando ad aggiungersi alle repliche proveniente da altri successi Marvel.

L’edizione limitata di questo box a soli 1000 esemplari gli conferisce un fattore ancora più esclusivo, mettendo i fan nella condizione di essere tra i primi a prenotare questo incredibile oggetto di scena ricreato nei minimi dettagli.

Le repliche degli elmi di Loki e di Sylvie faranno la gioia di tutti gli appassionati

Il Dio dell’inganno ha colpito ancora e a settembre potrà entrare nelle nostre case attraverso la replica del suo elmo e di quello di Sylvie, entrambi presenti nella nuova serie Disney Plus.

Zavvi, in esclusiva per Europa e Regno Unito, ha messo in preordine a QUESTO INDIRIZZO il cofanetto contenente le due repliche. All’interno dell’elegante scatola da collezione troveremo l’elmo di Loki e l’elmo di Sylvie, realizzati in metallo resistente e rifiniti in ottone anticato spazzolato, per trasmettere la massima autenticità.

Che siano esposti sulla nostra libreria o indossati per seminare un po’ di caos, questi due elmi indossati dai protagonisti non potranno mancare ad un collezionista di repliche Marvel e appassionato di Loki.

Loki elmi repliche box

La limitazione del box a soli 1000 pezzi gli garantisce inoltre un’elevata esclusività ed è disponibile solo attraverso lo shop di Zavvi. All’interno del box potremo trovare anche il certificato di autenticità, essendo un prodotto realizzato su licenza Marvel.

Impossibile farsi scappare un oggetto del genere, che potrà aggiungersi alla tiara di Scarlet Witch o alle repliche di Doctor Strange.

Indipendentemente da come proseguirà e si concluderà la serie, questi elmi sapranno rendere grazia al Dio dell’Inganno e alla sua particolare “variante”.