Voldemort e Nagini protagonisti della nuova statua da 1000$ di Iron Studios

Statua Voldemort Nagini Iron Studio

Il Signore Oscuro sa come attirare seguaci nelle sue fila e, a giudicare dalla nuova statua con protagonisti Voldemort e Nagini, lo sa anche Iron Studios. L’azienda, insieme a Sideshow Collectibles, ha infatti da poco svelato le immagini ufficiali di questo spettacolare oggetto da collezione, cattivo e spettacolare.

Ecco la statua di Voldemort e Nagini realizzata da Iron Studios

Per tutti i fan di Harry Potter e, in particolare, di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, sono stati ufficialmente aperti i preordini della nuova statua in Polystone realizzata da Iron Studios, che andrà ad arricchire la collezione realizzata per il Wizarding World nato dalla penna di J.K. Rowling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iron Studios (@ironstudios)

La statua, alta 58 cm (in scala 1/4), raffigura Voldemort insieme a Nagini, in piedi sopra ad un pezzo crollato del Castello di Hogwarts; ed è stata realizzata sotto licenza ufficiale Warner Bros. basandosi sul personaggio portato sul grande schermo egregiamente dall’attore britannico Ralph Fiennes.

Una statua che non sarà per le tasche di tutti i babbani in circolazione, essendo proposta in preordine al prezzo di 1000$ todni (più, ovviamente, spese di spedizione).

Per poterci portare a casa una copia della statua, dipinta a mano, dovremo però attendere l’autunno del 2022, quando partiranno le spedizioni.