The Cuphead Show: online uno sneak peek della serie Netflix

the cuphead show

C’è tantissima curiosità riguardo la serie: The Cuphead Show e, ora, possiamo finalmente ammirare uno sneak peek della serie Netflix tratta dal videogioco uscito nel 2017.

The Cuphead Show: una clip della serie mostra Dice King

La clip rilasciata da Netflix introduce Dice King, uno dei boss del videogioco che vediamo come gestore del casino e niente di meno che mano destra del diavolo. La voce è quella di Wayne Brady, volto noto negli Stati Uniti, dove appare spesso come cantante, conduttore e comico televisivo. Brady ha anche avuto diversi ruoli in serie tv come How I Met Your Mother e Black Lightning.

Di seguito The Cuphead Show uno sneak peek della serie Netflix:

Trama e dettagli

Non conosciamo ancora la data d’uscita ufficiale della serie Netflix, ma possiamo per ora vedere il teaser qui.

Per quanto riguarda la trama:

Il videogioco dalla meravigliosa animazione in stile retrò prende vita con The Cuphead Show!. La serie è una commedia basata sulle avventure e disavventure dell’impulsivo Cuphead e il fratello cauto e tranquillo Mugman. I due si cacciano spesso nei guai nell’isola di Inkwell e come nel gioco avranno a che fare con irascibili sirene, rane pugili e persino il diavolo in persona.

Dave Wasson, celebre figura di alcune serie tv di Disney Channel come Topolino e Star vs. the Forces of Evil, ha ricordato:

Sono un grande fan dell’animazione in stile gomma degli anni ’30 e quando abbiamo visto le prime immagini del videogioco, tutto sembrava così autentico e fedele a quell’epoca. Sapevo che questo progetto sarebbe stato davvero speciale. Da lì, è stata un po’ una gara di talenti per vedere chi sarebbero stati gli showrunner, e quindi ho dovuto lanciare su Netflix CJ Kettler e Chad e Jared, e ogni volta che andavamo avanti veniva detto, ‘OK, sei arrivato così lontano, ora non farlo saltare. Devono tutti amarti!‘

Wasson ha poi aggiunto che:

Il nostro spettacolo è una commedia amichevole per quanto riguarda il suo nucleo. Tutto viene da questi personaggi: Cuphead, ad esempio, è un adorabile truffatore che brama costantemente il divertimento e l’avventura, che ha anche una tazza in testa! Il catalizzatore dello spettacolo è Cuphead e il desiderio di suo fratello Mugman di avventurarsi e di trovare qualcosa di più che vivere in questa capanna in mezzo al bosco con l’anziano Kettle! La cosa positiva della puntata pilot dello show è che è progettata per presentare i personaggi mentre passiamo una giornata nella vita di Cuphead e Mugman.

Nonostante abbiamo visto The Cuphead Show in questo sneak peek, potremo vedere la serie in anteprima su Netflix entro la fine dell’anno.