banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

2 Single a Nozze: Owen Wilson ha brutte notizie per il sequel

2 Single a Nozze

Solamente una settimana fa avevamo riportato la notizia che, stando alle informazioni rilasciate da Production Weekly, le riprese del sequel di 2 Single a Nozze sarebbero iniziate il prossimo mese di agosto, con grande sorpresa di tutti i fan del film comedy con Vince Vaughn e Owen Wilson.

Ma proprio Owen Wilson, impegnato in queste ore con il tour promozionale di Loki, ha rivelato a Collider che le cose non stanno esattamente così.

Il sequel di 2 Single a Nozze dovrà aspettare secondo Owen Wilson

Durante l’intervista, Wilson si è detto emozionato per le notizie riguardanti il sequel di 2 Single a Nozze, ma ha anche gettato acqua sul fuoco riguardo alle riprese estive del film:

“C’è una sceneggiatura e David Dobkin, che ha diretto ovviamente il primo, ci ha lavorato e ne abbiamo parlato ed è stato bello parlare con Vince”, ha dichiarato Wilson. “È uno di quei film che sembra connettersi con le persone quindi, se riusciremo a trovare qualcosa che pensiamo possa essere grandioso, allora sono sicuro che lo faremo… Qualcuno ha detto che si farà ad agosto (data di inizio delle riprese) e io non credo che sarà così, ma penso che prima di tutto bisognerà assicurarsi che tutti sentano che abbiamo una grande storia”.

Il film originale della New Line Cinema, Wedding Crashers (2 Singel a Nozze) è stato prodotto con un budget di appena 40 milioni di dollari, incassandone oltre $ 283 milioni al box office globale, più altri 140 milioni di dollari nel solo mercato dell’home video. In altre parole, un grande successo.

I precedenti tentativi di far decollare un sequel non hanno ottenuto i risultati sperati, forse anche a causa del modo in cui la notorietà degli attori presenti nel cast è aumentata notevolmente dopo il successo.

Ci consoliamo sperando che la parola fine per un sequel di 2 Single a Nozze sia ancora lontana.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2