banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Castlevania forever: Netflix annuncia una nuova serie anime spin-off

castlevania serie anime netflix 2021

L’universo di Castlevania continua a espandersi e, dopo che la prima serie anime basata sulla popolare saga videoludica Konami ha raggiunto la sua quarta e ultima stagione, la storia dei Belmont è tutt’altro che conclusa.

Nel corso della Geeked Week, infatti, Netflix ha annunciato la produzione di una nuova serie animata spin-off, show che è già in lavorazione in partnership con lo studio Powerhouse Animation.

La nuova serie anime di Castlevania sarà ambientata in piena rivoluzione francesce

La nuova seria anime di Castlevania vedrà protagonisti i personaggi che abbiamo conosciuto in Castlevania: Rondo Of Blood e in Castlevania: Symphony of the Night, videogiochi usciti rispettivamente nel 1993 e nel 1997.

Ritroveremo quindi Richter Belmont – figlio di Sypha e Trevor –, Maria Renard e, molto probabilmente, anche Alucard, con la storia che sarà ambientata nel 1792 in piena rivoluzione francese.

Diretta da Sam e Adam Deats, questa nuova serie è sempre prodotta e supervisionata da Netflix in collaborazione con la Project 51 Productions di Kevin Kolde.

Clive Bradley è showrunner e produttore esecutivo mentre, come già detto, le animazioni saranno realizzate da Powerhouse Animation.

La serie Castlevania di Netflix

Ricordiamo che la prima serie anime Netflix di Castlevania debuttato sul catalogo della piattaforma di streaming il 7 Luglio 2017 con una prima stagione di 4 episodi. La seconda stagione, composta da 8 episodi, è stata resa disponibile a ottobre 2018, mentre Castlevania 3 è arrivata a marzo 2020 con 10 puntate.

Infine, la quarta e ultima stagione dello show ha debuttato il 13 Maggio 2021 con i conclusivi 10 episodi.

Cosa ne pensate? Avete visto le quattro stagioni della prima serie animata? Cosa vi attendete dal nuovo show? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads