2 Single a Nozze: le riprese del sequel pronte a partire in estate?

2 Single a Nozze

Nonostante la pellicola non sia mai stata annunciata ufficialmente, da tempo si parla insistentemente dell’arrivo di un sequel di 2 Single a Nozze, il film comedy diretto dal regista David Dobkin.

E proprio lo stesso Dobkin aveva alimentato l’anno scorso i rumor sull’arrivo di un sequel del suo film campione d’incassi, spiegando che “è un po’ di tempo che ci girava attorno”. Ebbene, a quanto pare il tempo di girarci attorno è finito e le riprese del film potrebbero partire già la prossima estate!

Le riprese del sequel di 2 Single a Nozze pronte a partire?

Stando a quanto segnalato da Production Weekly, tra le varie produzioni in partenza ci sarebbe proprio il sequel della pellicola del 2005. Le riprese dovrebbero partire il prossimo mese di agosto e il cast originale del primo film tornerà anche per questa nuova avventura sul grande schermo.

Vince Vaughn, protagonista insieme a Owen Wilson del film, aveva dichiarato non molto tempo fa che David Dobkin aveva “avuto un’idea davvero buona che è ancora attuale”

“Non ho mai cercato di realizzare un sequel di molti di questi film all’epoca perché sembrava che stessimo solo inseguendo un successo. Ma quello che mi piace di 2 Single a Nozze è che in questo momento c’è qualcosa che potrebbe essere davvero forte… molte di queste commedie, anche una come 2 Single a Nozze, si basano su cose che pensi siano reali nelle nostre vite, ma la commedia porta tutto all’eccesso e all’assurdo.”

Purtroppo non sappiamo quale sia l’idea dietro a questo atteso sequel ma, considerato l’imminente inizio delle riprese, probabilmente non dovremo attendere molto per saperne di più.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!