Lucifer: l’episodio più costoso è nella sesta stagione

Lucifer 6 netflix

La quinta stagione di Lucifer è ormai approdata su Netflix, ma gli showrunner parlano della sesta stagione come ancora più intima ed emozionante, oltre che costosa!

Gli showrunner parlano della sesta ed ultima stagione di Lucifer

Mentre la quinta stagione si è dimostrata ricca di colpi di scena ed avventure emozionanti, molti fan si sono chiesti se fosse davvero l’ultima stagione. Per fortuna poi è arrivata la scioccante notizia dell’arrivo di una sesta stagione in compagnia dell’amato Tom Ellis.

La sesta stagione di Lucifer sarà anche quella conclusiva, in cui si scaverà ancora più a fondo nei personaggi, come affermano i due showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson nell’intervista con Collider.

I due sottolineano anche come il COVID abbia portato le cose ad avere un aspetto molto più intimo.

Ildy Modrovich ha dichiarato che:

La stagione 6, in parte a causa del COVID, è diventata una stagione molto più intima. Ma anche perché sapevamo di aver fatto una seconda parte della stagione 5 molto vistosa, con molto spettacolo, non volevamo strafare e creare solo azione senza significato. Per questo abbiamo trovato la storia più intima  ed emozionale possibile per tutti i personaggi. Non abbiamo dovuto inventare nessuna storia. Semplicemente abbiamo scavato ad un livello più profondo con tutti.

lucifer

Poi Joe Henderson ha aggiunto:

Sebbene sia di gran lunga probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l’episodio più costoso che abbiamo mai realizzato. Quindi abbiamo ancora un sacco di spettacolo!

Henderson non ha voluto entrare nello specifico, ma ha comunque precisato che l’episodio finale della stagione 6 e quindi dell’intera serie Lucifer sarà un tipo diverso di show.

Se pensate che il finale della stagione 5 è stato grande, il nostro finale della stagione 6… ci è costato di più. Lascio spazio all’interpretazione.

Cosa vi aspettate dalla sesta stagione di Lucifer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Fonte