The Mandalorian: anche nel Monopoly dovremo proteggere Grogu

mandalorian monopoly

Non servirà essere dei cacciatori di taglie professionisti per giocare con l’edizione Star Wars The Mandalorian di Monopoly, anche se dovremo in ogni caso proteggere il piccolo Grogu, meglio conosciuto come Baby Yoda.

L’arrivo del Monopoly nella galassia di Star Wars porterà qualche innovazione al gioco e permetterà ai giocatori di interpretare i protagonisti della serie Disney Plus.

L’Impero minaccia Baby Yoda anche nel Monopoly a tema The Mandalorian

Solo guardando la scatola del gioco in versione grafite potremo immergerci nell’atmosfera classica della saga di Star Wars. I vari elementi di gioco poi, partendo dalle pedine, ci trasformeranno nei protagonisti della serie Disney Plus The Mandalorian.

La nuova versione del Monopoly Hasbro, acquistabile a QUESTO INDIRIZZO, mantenendo uno stile di gioco basato sull’originale, aggiungerà alcuni particolari significativi alle meccaniche della partita, oltre a tematizzare totalmente la grafica per adattarla all’universo di Star Wars.

Se la vittoria verrà concessa a chi accumulerà il maggior numero di crediti imperiali, la presenza di Baby Yoda aggiungerà un elemento collaborativo a questo classico competitivo dovendo, i 4 mercenari protagonisti, proteggere Grogu dalla minaccia imperiale.

Sul tabellone di gioco infatti, oltre a noi, saranno presenti dei soldati dell’Impero assieme a Moff Gideon, intenzionati a catturare The Child. Se la loro missione avrà successo, il gioco finirà immediatamente, mandando all’aria in nostri piani per diventare i cacciatori di taglie più ricchi dell’universo.

Ogni pedina, o personaggio, avrà la sua abilità specifica e se capiteremo sulla stessa casella di Grogu potremo portare con noi il piccolo alieno verde e sfruttare le sue capacità durante la partita.

Come la versione a tema Jurassic Park, anche questa tematizzazione porterà delle modifiche al gameplay interessanti e che sapranno catturare l’attenzione di tutti i fan della saga e del gioco da tavolo.

Il Monopoly edizione Star Wars The Mandalorian lo possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 39,63€ , sempre che l’Impero non esaurisca tutte le copie prima del nostro arrivo.