Tokyo Revengers: il manga entra nel suo arco finale

tokyo revengers manga

A breve il manga Tokyo Revengers di Ken Wakui entrerà nel suo arco narrativo finale. La notizia è stata annunciata dalla rivista Weekly Shonen Magazine che pubblica la serie.

Tokyo Revengers entra nel suo arco narrativo finale

Come riportato da ANN, Weekly Shonen Magazine ha infatti reso noto che nel prossimo numero della rivista, disponibile in Giappone dal 2, la storia di Tokyo Revengers inizierà il suo percorso verso la conclusione; una storia che riuscirà a travolgervi e che ha riscosso un gran successo!

In Italia sono stati pubblicati quattro volumi da Edizioni BD e J-POP manga, mentre in Giappone la serie conta al momento 22 Tankobon. Il manga è arrivato in Italia il 3 febbraio del 2021 mentre in terra nipponica ha debuttato il primo marzo 2017.

Dal manga, uno dei più interessanti degli ultimi tempi, è anche stata tratta una serie animata ancora in corso che conta 7 episodi sviluppati dallo studio Liden Films (Juliet in Collegio, Yamada Kun e le Sette Streghe).

Trama di Tokyo Revengers

Takemichi Haganaki è un ragazzo che ha subito un forte trauma in seguito alla morte della sua fidanzata che, oltre a essere il primo vero amore, reputava una grande amica. Il giovane, dopo l’avvenimento, non intraprenderà più in una relazione amorosa.

Takemichi è costretto a vivere da solo e a svolgere un lavoro che non gli piace, fino a quando non viene spinto contro un treno. Invece di morire, si ritrova catapultato indietro nel tempo prima della scomparsa della sua fidanzata Hinata, all’epoca delle scuole medie.

Lo scopo del nostro protagonista è impedire la morte della ragazza, ma questo compito non sarà affatto facile dato che Hinata viene uccisa da alcuni giovani criminali.

Per impedire la tragedia, Takemichi dovrà diventare un criminale più forte degli assassini della sua amata Hinata, arrivando ai vertici di una delle gang di delinquenti più pericolose della regione del Kanto.

Voi state seguendo Tokyo Revengers? Avete intenzione di recuperarlo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!