Loki: il nuovo poster svela le new entry della serie

loki serie poster

A meno di un mese dal suo debutto su Disney Plus, i Marvel Studios hanno mostrato il nuovo poster di Loki, la serie con protagonista Tom Hiddleston.

Oltre al Dio dell’Inganno e al funzionario della Time Variance Authority interpretato da Owen Wilson, vengono mostrati due personaggi che verranno introdotti nella serie, assieme alla mascotte della TVA, Miss Minutes.

Due nuovi personaggi fanno la loro apparizione nel poster di Loki

Con l’inizio della Fase 4 dell’MCU posticipato a causa del COVID, i progetti Marvel sono arrivati a noi solo tramite serie in streaming. Dopo aver concluso WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ora Disney Plus si prepara a lanciare Loki.

Il cattivo diventato l’antieroe preferito dai fan interpretato da Tom Hiddleston avrà uno show tutto suo, riprendendo la storia laddove si era interrotta in Avengers: Endgame, con la fuga di Loki dopo aver preso il Tesseract.

Dato che Loki non avrebbe dovuto scappare attraverso il tempo dopo la battaglia di New York, lo vedremo scontrarsi con la Time Variance Authority, un’agenzia con il compito di mantenere l’ordine nel multiverso. Ecco quindi che entrerà in campo Mobius M. Mobius (Owen Wilson) che collaborerà con Loki per riparare le linee temporali corrotte.

Attraverso il nuovo poster scopriamo quindi le figure di altri due agenti della TVA, Gugu Mbatha Raw nei panni di Ravonna Lexus Renslayer e Wunmi Mosaku in quelli di Hunter B15.

L’elemento più curioso del poster è però la mascotte della TVA, Miss Minutes, rappresentata da un’orologio in stile cartoon. Includendola nel poster, sembra che i nuovi legami di Loki con la Time Varience Authority saranno piuttosto profondi e quanto potrà essere particolare la serie.

Lo show creato da Michael Waldron e diretto da Kate Herron sarà ancora più stravagante di WandaVision e i Marvel Studios, dopo più di 10 anni di cinecomic, potranno sicuramente permettersi qualche rischio in più nel realizzare qualcosa di bizzarro e insolito.

Chissà se Loki tornerà su Asgard ai tempi del primo Thor o se affronterà eroi Marvel mai incontrati fino ad ora. Per scoprirlo dovremo attendere il 9 giugno, quando la serie farà il suo debutto su Disney Plus.

Fonte