Venom 2: La furia di Carnage, online il trailer italiano del nuovo film sul simbionte Marvel

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Sony ha da poco pubblicato online il primo trailer ufficiale di Venom 2: La furia di Carnage (Venom: Let there be Carnage), secondo film dedicato al simbionte Marvel.

Nel video, visibile qui di seguito, troviamo nuovamente Tom Hardy nei panni di tornaEddie Brock / Venom, l’antieroe che dovrà vedersela con la sua nemesi Carnage, uno dei villain più temibili di Spider-Man che in questa pellicola sarà interpretato da Woody Harrelson che sarà appunto Cletus Casady / Carnage.

Il trailer e la nuova data di uscita di Venom 2: La furia di Carnage

Ma non indugiamo oltre e gustiamoci i due minuti e mezzo di trailer di Venom 2 sia in italiano che in lingua originale, con Eddie che ormai è un tutt’uno con l’entità aliena.

Il trailer, inoltre, ci permette di dare una prima brevissima occhiata a Carnage, con il video promozionale che svela anche la nuova data di uscita del film che arriverà nelle sale cinematografiche USA il 24 settembre 2021.


Dettagli di Let there be Carnage

Il film, che sarà diretto da Andy Serkis, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui sia affiancheranno Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) interpreta la villain Shriek.

Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.

Allora, cosa ne pensate di questo trailer? Avete già visto il primo Venom? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte

Condividi questo articolo