Love Death + Robots Volume 2: red band trailer ed elenco degli episodi della seconda stagione

Love Death and Robots Volume 2

È stato diffuso online un nuovo trailer di Love Death + Robots Volume 2, la seconda stagione della serie animata Netflix che tanto ha convinto quando ha debuttato nel 2019 con i primi episodi.

Lo show, che sarà formato da otto nuovi cortometraggi animati autoconclusivi, si è mostrato con il nuovo red band trailer che si concentra su alcune scene molto crude che sottolineano come la serie sia stata pensata espressamente per un pubblico adulto.

Data di uscita di Love Death + Robots 2

La seconda stagione di Love Death and Robots debutterà sul catalogo streaming di Netflix il prossimo 14 maggio e vedrà ogni episodio diretto da un regista diverso, con stili d’animazione particolari e differenti fra loro.

Vi riportiamo, inoltre, i titoli degli otto corti che formeranno la nuova stagione con la durata e i registi che li hanno diretti.

  • Automated Customer Service (10 minuti) – diretto da Meat Dept (Kevin Dan Ver Meiren, David Nicolas, Laurent Nicolas)
  • Ice (10 minuti) – diretto da Robert Valley
  • Pop Squad (15 minuti) –  diretto da Jennifer Yuh Nelson
  • Snow in the Desert (15 minuti) – diretto da Leon Berelle, Dominique Boidin, Remi Kozyra, Maxime Luere
  • The Tall Grass (8 minuti) – diretto da Simon Otto
  • All Through the House (4 minuti) – diretto da Elliot Dear
  • Life Hutch (10 minuti) – diretto da Alex Beaty
  • Drowned Giant (10 minuti) – diretto da Tim Miller

Love, Death and Robots è un’esplosione di futuro, con le sue radici profonde nel passato. Il creatore dello spettacolo Tim Miller ha collaborato con il regista David Fincher per concretizzare un suo sogno: creare film animati per adulti e cortometraggi con la sua casa di animazione Blur Studios. Quando il suo debutto alla regia di Deadpool ha avuto successo, han colto l’opportunità di realizzare la serie e trovato la sua casa naturale su Netflix.

Per la seconda stagione Miller è stato affiancato da Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia. Il regista nominato all’Oscar ha una vasta esperienza nell’animazione, avendo lavorato nel settore per anni e avendo diretto King Fu Panda 2 e 3. Insieme hanno cercato registi di animazione talentuosi e con stili diversi, in grado di creare storie che vanno dalla commedia violenta alla filosofia esistenziale.

Love Death and Robots 3: quando arriverà la terza stagione?

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione, con Love Death and Robots 3 che arriverà, con nuovi intensi cortometraggi, nel corso del 2022.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione? Qual è stato l’episodio che vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

fonte