I Goonies: in preordine la replica ufficiale della chiave di Willy l’Orbo

replica chiave willy lorbo

Dopo il grande successo ricevuto dalla replica del doblone de I Goonies, una nuova prop ufficiale, la replica della Chiave di Willy l’Orbo (o Copper Bones Skeleton Key se preferite il nome originale), presto sarà messa in vendita per la gioia di tutti i fan del film di Richard Donner.

Si tratterà di una replica fedele al 100% all’originale del film, grazie al ritrovamento e allo studio della Chiave originale usata sul set della pellicola.

In arrivo una replica ufficiale della Chiave di Willy l’Orbo de I Goonies

Realizzata sotto licenza ufficiale di Warner Bros. e Amblin, “Factory Entertainment è stata in grado di individuare il materiale di scena utilizzato realmente per le riprese, conservato fino ad oggi nella collezione privata di un importante regista.”

“Al team di FE è stato concesso l’accesso al pezzo ed è stato così in grado di catturare tutti i minimi dettagli che erano stati visti solo da poche persone, abbastanza fortunate da gestire il materiale di scena da quando il film è stato girato oltre 35 anni fa.”

Utilizzando come riferimento la Chiave originale, il team ha ricreato un modello digitale che è stato poi stampato in un prototipo realizzato in 3D. Il prototipo è stato poi utilizzato come matrice per le repliche, assicurandosi che nessun dettaglio venisse perso nel processo di realizzazione.

Il risultato è la replica più fedele della Chiave di Willy l’Orbo mai realizzata, che sarà resa disponibile a partire dal prossimo autunno ed è ora in preordine sul sito ufficiale di Factory Entertainment al prezzo di 99,99$.

Qui ci sta una bella danza del ventre non trovate?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads