Demon Slayer Hinokami Kepputan: un leak svela che Shinobu Kocho sarà un personaggi giocabile

Shinobu Kocho demon slayer

Un leak ha rivelato che Shinobu Kocho farà parte del roster dei personaggi giocabili di Demon Slayer: Hinokami Kepputan, il videogame basato sull’acclamato manga/anime Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge.

Il Pilastro dell’Insetto si aggiungerà, così, agli altri personaggi che sappiamo già presenti nel gioco, ovvero Tanjiro, Zenitsu, Inosuke, Nezuko, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito e Makomo.

Useremo anche le abilità di Shinobu Kocho in Demon Slayer: Hinokami Kepputan

Il reveal completo del personaggio, uno degli ammazzademoni più forti della saga, dovrebbe arrivare con l’uscita del nuovo numero della Shonen Jump, la rivista che pubblica il manga di Demon Slayer.


Data di uscita del gioco di Demon Slayer

Il gioco, prodotto da Aniplex, è stato sviluppato da CyberConnect2, studio dietro alla realizzazione di titoli dedicati ad altri celebri franchise come Naruto e Dragon Ball. Infatti, Demon Slayer: Hinokami Kepputan è molto simile a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm sia sotto l’aspetto del gameplay, sia per quanto riguarda la modalità multigiocatore.

Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppuutan, che ancora non ha una data di uscita ufficiale ma che arriverà nel corso del 2021 in Giappone, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC via Steam come ricordato da Gematsu.

Al momento, purtroppo, non ci sono notizie relative alla release per il mercato occidentale e riguardanti una versione per Nintendo Switch.