Merry e Pipino avranno un loro podcast

Merry Pipino Dominic Monaghan Billy Boyd Hobbit

I due Hobbit più pasticcioni e goliardici della Contea avranno presto un loro podcast personale, con gli attori Dominic Monaghan e Billy Boyd (Merry e Pipino nella saga cinematografica de Il Signore degli Anelli) che sono pronti a lanciare The Friendship Onion.

gli attori di Merry e Pipino lanceranno un podcast sulla pop culture

“Sono contrattualmente obbligato a fare un commento entusiastico qui riguardo al podcast che Billy e io stiamo realizzando insieme. Questo si sta rivelando difficile perché Billy mi ha rapito e mi sta trattenendo per un riscatto del prezzo di 44 banane. Per favore, mandate le banane”, ha detto Monaghan al magazine che ha dato la notizia, Deadline.

Nel podcast in questione, Monaghan e Boyd parleranno di tutto ciò che riguarda la cultura pop e, in particolare, il franchise che li ha uniti per sempre, Il Signore degli Anelli. Quindi sì, è il momento giusto per indossare i nostri auricolari da elfo.

“Dom ci è voluto un po’ per persuaderlo, è vero, ma questo podcast andrà alla grande. È un tale burlone, devi amare Dom. Ah… ma devi anche amare le banane, quindi… sì, mandate le banane”, ha aggiunto Boyd.

Prodotto da Kast Media, il podcast debutterà il 18 maggio su tutte le piattaforme in cui siamo soliti ascoltare i nostri podcast, incluso Spotify, e avrà anche una controparte video su YouTube. Qui sotto potete trovare un breve trailer teaser del podcast di Merry e Pipino:

Deadline aggiunge che il podcast “proporrà battute, storie e comicità nell’universo dei podcast, ogni settimana, scavando nelle ultime novità della cultura pop, mettendo alla prova la conoscenza dei fan de Il Signore degli Anelli, e rivelando storie esclusive dalle riprese e, forse, anche qualche drop-in a sorpresa di volti famosi.”

Chissà se la Compagnia dell’Anello verrà riunita ancora una volta.