Dungeons & Dragons: Jeff Goldblum giocherà come stregone in un podcast

jeff goldblum dungeon dragons

Il prossimo 12 maggio, Jeff Goldblum prenderà parte ad una campagna di Dungeons & Dragons intitolata “La Lunga Marcia“, partecipando alla seconda stagione di un podcast incentrato sui giochi di ruolo dal titolo di Dark Dice.

L’attore, che noi vogliamo ricordare principalmente per la sua Teoria del Caos in Jurassic Park (e una posa sexy in particolare), interpreterà lo stregone elfico Balmer e sì, è tutto molto strano (a partire dall’immagine fantasy dell’attore in copertina).

goldblum neill scena caos

Jeff Goldblum in un epico podcast di Dungeons & Dragons?

Il podcast è una produzione di Fool & Scholar Productions ed è presentato dalla coppia marito e moglie formata da Travis Vengroff e Kaitlin Statz. Questo si trova su Apple Podcasts, con 27 episodi già disponibili per la prima stagione che si è conclusa lo scorso febbraio.

 

E se non è chiaro il motivo della partecipazione di Goldblum al podcast in questione, sembra che la seconda stagione non vanterà solamente l’attore come volto noto nel gruppo di avventurieri, impegnati in una missione nel “rovinoso dominio del Dio senza nome”.

Come riportato da Deadline, all’avventura prenderà parte infatti “un cast internazionale diversificato, che sarà accompagnato da paesaggi sonori coinvolgenti, una colonna sonora realizzata da un’orchestra con oltre 30 strumenti medievali e un coro dal vivo che canterà in elfico e islandese”.

Ok, avete la mia attenzione ora.