Quando esce Demon Slayer 2?

demon slayer 2 kimetsu no yaiba

Fin dall’annuncio ufficiale della seconda stagione di Demon Slayer arrivato due mesi fa durante il Festival Anniversario di Kimetsu no Yaiba, i fan continuano a chiedersi: “Quando esce Demon Slayer 2“?

La seconda stagione dell’anime basato sul manga campione di vendite di Koyoharu Gotoge ancora non ha una data di uscita ufficiale, anche se le primissime informazioni sui nuovi episodi ci hanno comunque offerto una probabile finestra di uscita anche per quanto riguarda l’approdo dell’anime su Netflix.

Quando esce Demon Slayer 2 su Netflix?

Le nuove puntate di Demon Slayer dovrebbero debuttare in Giappone durante la prossima estate (e comunque prima dell’inverno), mentre per l’arrivo sul catalogo di Netflix dovremo aspettare molto probabilmente fino al 2023.

É vero, sembra un’attesa infinita, ma bisogna considerare che ancor non si hanno informazioni sull’arrivo del film Demon Slayer: Mugen Train, lungometraggio che fa da raccordo tra la prima e la seconda stagione dell’anime.

La speranza è che il film campione d’incassi, capace di spodestare “La città incantata” dalla vetta della classifica dei film che hanno guadagnato di più in Giappone, possa arrivare in Italia nei prossimi mesi e comunque prima dell’autunno, anticipando così la seconda stagione di Demon Slayer.

Cosa sappiamo della seconda stagione di Demon Slayer?

Demon Slayer 2 adatterà l’arco narrativo del Quartiere a luci rosse e vedrà come protagonista anche Tengenh Uzui, il pilastro del suono. Uzui porterà con sé il quartetto formato da Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu insieme ai quali affronterà Daki, la sesta luna crescente.

Haruo Sotozaki tornerà alla regia presso gli studi di ufotable con Akira Matsushima che si occuperà nuovamente del character design dei personaggi. Conferme anche per quanto riguarda il cast vocale della prima stagione che vedrà Katsuyuki Konishi prestare la voce a Tengen Uzui.

Qui di seguito possiamo vedere il primo teaser trailer della seconda stagione di Demon Slayer.

Trama e dettagli del manga Kimetsu no Yaiba

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è stato curato da Dynit per il mercato italiano ed è disponibile su VVVVID.

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti