The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo si mostra con il primo, terrificante, trailer

the conjuring 3 per ordine del diavolo

É di nuovo il momento di The Conjuring, il franchise horror più celebre degli ultimi anni che è tornato a spaventare il pubblico con il primo trailer di The Devil Made Me Do It (Per ordine del Diavolo).

La pellicola, che arriverà nel corso della prossima estate, rappresenterà la conclusione della saga The Conjuring è si presenterà al pubblico in maniera inedita. The Conjuring: The Devil Made Me Do It, infatti, per la prima volta nella storia del franchise, debutterà contemporaneamente al cinema e su HBO Max.

Il primo trailer di The Conjuring 3: Per ordine del Diavolo

Nell’inquietante trailer, condito da brevissime sequenze terrificanti (giusto per ricordarci il tono della saga senza rivelare troppo) ritroviamo i volti noti di Vera Farmiga e Patrick Wilson, che riprenderanno i rispettivi ruoli degli indagatori del paranormale Lorraine Warren e del marito Ed.

The Conjuring 3, ovvero The Devil Made Me Do It, narra una storia in cui omicidio, terrore e maligno sono intrecciati in un modo che ha scioccato persino la coppia di investigatori del paranormale Ed e  (Patrick Wilson) e Lorraine Warren.

Uno dei casi più clamorosi che i due hanno seguito, inizia con l’obiettivo di salvare l’anima di un giovane ragazzo, impegno che li porta a confrontarsi con qualcosa di pericolosamente malvagio che va oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima. Dopo aver avuto a che fare con fantasmi, possessioni e poltergeist, i due investigatori dell’incubo avranno a che fare con il primo caso della storia della giustizia americana in cui un sospettato di omicidio, di fronte a un tribunale, si difende dichiarandosi vittima di possessione demoniaca.

Stando alle parole del regista Michael Chaves rilasciate a IGN, questo sarà il film più grande della saga horror:

Sotto molti aspetti questo è il più grande film di Conjuring. Ho mostrato il montaggio finale a Vera Farmiga e a suo marito e loro lo hanno approvato dichiarando “Questo è il film più oscuro della saga. Ci sono fatti realmente accaduti terribilmente spaventosi e vittime reali”.

Data di uscita di The Devil Made Me Do It

Diretto da Michael Chaves e prodotto da James Wan, creatore dell’intero franchise, The Conjuring: The Devil Made Me Do It arriverà nei cinema americani il prossimo 4 giugno.

Nella stessa giornata il film sarà disponibile in streaming su HBO Max, la piattaforma di video on demand di Warner Bros.