Disneyland: le novità di The Haunted Mansion in video

disneyland haunted mansion

Disney ha pubblicato un nuovo video che mostra le novità presenti nell’attrazione The Haunted Mansion presente a Disneyland.

I parchi divertimento Disney, che apriranno dal 30 aprile, sono infatti pronti ad offrire nuove zone e luoghi a tema, con zone aggiornate durante la chiusura forzata.

The Haunted Mansion e le novità presenti nell’attrazione Disney

Il Disneyland Park e le sue attrazioni riapriranno i battenti il 30 aprile e numerose novità aspettano i visitatori del parco divertimenti.

Con un video “dietro le quinte” pubblicato da Disney Parks vengono mostrate le novità inserite nell’attrazione The Haunted Mansion, una delle più amate e storiche attrazioni del parco Disney.

Con i suoi fantasmi, luoghi spettrali ed effetti speciali incredibili, The Haunted Mansion è una delle più vecchie attrazioni dei parchi Disney. Anche per questo motivo, con la chiusura stagionale / forzata dei Disneyland Park, alcune novità sono state aggiunte all’attrazione, come il nuovo quadro con la donna che invecchia gradualmente mentre la osserviamo.

Un’ulteriore aggiunta esterna è arrivata con il cimitero degli animali, con ogni tipo di esemplare ritratto nelle tristi statue presenti in quell’area.

Tanti nuovi elementi sono stati aggiornati o aggiunti all’attrazione, pronta a terrorizzare gli impavidi visitatori che entreranno nella dimora.

Al tuo ritorno alla Haunted Mansion nel parco Disneyland, potresti scoprire che i fantasmi sono stati impegnati ad aggiornare alcuni elementi all’interno e all’esterno della tenuta.

Disneyland, come tanti altri parchi, dovrebbe vedere presto la sua riapertura, con tutte le norme di sicurezza attive per garantire ai visitatori la più sicura esperienza possibile.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti