Fast & Furious: Hobbs e Shaw potrebbero tornare nel finale

Hobbs and Shaw

Justin Lin, regista di Fast & Furious 9, non ha escluso il ritorno di Hobbs e Shaw nei capitoli finali della saga, dopo lo spinoff che li ha visti protagonisti uscito due anni fa.

Dwayne Johnson e Jason Statham potrebbero tornare nell Fast Saga per la conclusione del franchise, mentre sono in corso i preparativi per Hobbs & Shaw 2.

Il finale della Fast Saga potrebbe vedere il ritorno di Hobbs e Shaw

Dopo aver diretto Tokyo Drift, Fast & Furious: solo parti originali, Fast Five e Fast & Furious 6, il regista Justin Lin è tornato per il nono capitolo della saga ed è pronto per realizzare i due film finali.

Mentre la Universal prepara il sequel di Hobbs & Shaw, Lin ha fatto sapere che “qualsiasi personaggio… è in discussione”, per tornare negli ultimi film del franchise di Fast & Furious.

Non li ho mai considerati davvero spariti. Per me sono ancora in questo universo e fanno parte di questa famiglia.” Ha detto Lin a Deadline. “Qualunque cosa facciamo riguardo ai prossimi capitolo, non abbiamo limiti o restrizioni, quindi sono contento per quello che potremo fare per concludere questa incredibile avventura. Ho la possibilità di rivisitare praticamente qualsiasi personaggio, in qualsiasi situazione“.

fast&furious hobbs&shaw copertina

Johnson e Statham non dovrebbero apparire in Fast 9, che invece aggiunge alla grande famiglia Toretto il fratello di Dom (Vin Diesel) e Mia (Jordana Brewster), interpretato da John Cena. The Rock, presente nel quinto, sesto e settimo capitolo di Fast & Furious, aveva accennato il suo possibile ritorno nella saga dopo aver chiuso la sua apparente disputa con Vin Diesel.

Rivolgendosi a Diesel in un video del 2019 postato su Instagram, Johnson aveva ringraziato la star e il produttore del franchise per aver creato lo spin off e per averlo invitato ad unirsi al franchise nel 2011.

“Come sai, è una corsa sfrenata oggi ed è stata una corsa sfrenata dieci anni fa, quando sono entrato nella famiglia di Fast & Furious. Sono grato per quell”invito ed aver contribuito a portare in alto il franchise.”

Interpretato da Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Hellen Mirren e Charlize Theron, Fast 9 uscirà nei cinema il 25 giugno.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti