Indiana Jones 5: Mads Mikkelsen è entrato nel cast del film

indiana jones 5 mads mikkelsen

Mads Mikkelsen si è aggiunto al cast di Indiana Jones 5, al fianco di Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge. Purtroppo, però, non si sa nulla del ruolo affidato all’attore o i dettagli della storia che verrà raccontata nel film di James Mangold.

Visti i precedenti personaggi interpretati da Mikkelsen (Hannibal e Kaecilius in Doctor Strange), lo si può immaginare più vicino al ruolo del villain piuttosto che amico di Indy.

Mads Mikkelsen si è unito al cast di Indiana Jones 5

La cosa certa riguardo al nuovo film di Indiana Jones è che Harrison Ford tornerà nei panni del protagonista, per l’ultima volta. Questo non significa che la saga non possa continuare con altri protagonisti, ma un nuovo film sull’archeologo più famoso del mondo senza Ford non sarebbe la stessa cosa.

Il cast del film, composto al momento da Ford e da Phoebe Waller-Bridge, si è allargato con l’arrivo di Mads Mikkelsen, che aveva recentemente preso il posto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3, nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Mads Mikkelsen

Il regista James Mangold, parlando tempo fa del suo approccio al progetto, aveva dichiarato:

Cerco sempre di trovare un centro emotivo da cui partire. Penso sia una cosa molto importante in un’epoca dove i franchise sono diventati prettamente commerciali. Almeno per me, nei franchise a cui ho partecipato, riuscire a portare le stesse emozioni viste nei film originali nei nuovi film ha sempre funzionato. Significa riportare il pubblico ai momenti che li hanno legati alla saga. Devi farlo riuscendo a dare qualcosa di nuovo, ma ricordando da dove si è partiti con la storia. Un esempio è Logan, che è riuscito a centrare l’obiettivo.

Frank Marshall, Kathleen Kennedy, Steven Spielberg e Simon Emanuel saranno i produttori di Indiana Jones 5, che inizierà le riprese questa estate per un’uscita prevista per il 29 luglio 2022.

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti