Phoebe Waller-Bridge in Indiana Jones 5, ma ci sarà anche un altro grande ritorno

Torniamo a parlare di Indiana Jones 5 dopo che la Disney ha confermato oggi l’ingresso nel cast del film dell’attrice Phoebe Waller-Bridge, star di Fleabag che, però, noi preferiamo ricordare come il droide ipocrita L3-37 di Solo: A Star Wars Story.

L’attrice si unirà al cast di Indiana Jones 5 (ancora senza un titolo ufficiale) recitando al fianco di Harrison Ford, che sarà tornerà ovviamente nei panni dell’archeologo più famoso del mondo del cinema.

Phoebe Waller-Bridge nel cast di Indiana Jones 5

Non sappiamo chi interpreterà Phoebe Waller-Bridge nel film, quindi la notizia riguardante l’ingresso nel cast dell’attrice si ferma qui, ma non si fermano invece le novità (meno sorprendenti) sul quinto capitolo della saga.

Disney ha infatti annunciato che il leggendario compositore John Williams tornerà per la colonna sonora del nuovo film.

“Steven (Spielberg), Harrison, Kathy (Kennedy), Frank (Marshall) e John sono tutti miei eroi artistici” ha detto il regista del film, James Mangold, che sostituirà Spielberg dietro alla macchina da presa dopo l’allontanamento dalla regia del papà della saga, annunciata l’anno scorso. “Quando aggiungi Phoebe, un’attrice straordinaria, una brillante voce creativa e la chimica che senza dubbio porterà sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato quanto lo stesso Indiana Jones.”

Indiana Jones 5 uscirà nelle sale cinematografiche solamente il 29 luglio 2022, quindi avremo tempo per scoprire qualcosa di più sul nuovo film che, tuttavia, sembra potrebbe essere ambientato nella New York degli anni ’60.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti