Diablo II: Resurrected, la Technical Alpha parte il 9 aprile (ma solo per pochi)

diablo II resurrected

Mentre Diablo 4 sembra essere ancora lontano dalla sua data di uscita, sono in molti i fan che sperano di poter presto provare Diablo II: Resurrected, l’edizione rimasterizzata del gioco che ha fatto conoscere Diablo alle grandi masse di videogiocatori. Ora, grazie alla Technical Alpha di Diablo II: Resurrected in partenza il prossimo 9 aprile, alcuni di loro saranno accontentati.

Al via la Technical Alpha di Technical di Diablo II: Resurrected

A partire dal 9 aprile, i fan di Diablo che si sono registrati per il Technical Alpha Test tramite il sito web di Blizzard riceveranno i loro inviti e potranno giocare al titolo durante il fine settimana. Purtroppo gli alpha test dureranno solo fino a lunedì 12 aprile.

Il Technical Alpha Test di Diablo II: Resurrected sarà esclusivamente per giocatore singolo e sarà giocabile solamente con tre delle sette iconiche classi del gioco: l’Amazzone, il Barbaro e l’Incantatrice. I giocatori potranno giocare i primi due Atti del gioco, The Sightless Eye e The Secret of Vizjerei, e potranno affrontare due dei classici Malvagi Minori, Andariel e Duriel.

Il supporto per i controller sarà disponibile e non ci saranno limiti di livello, quindi sentitevi liberi di massimizzare tutte e tre le classi per l’intero weekend. Nonostante la Technical Alpha sia stata pensata per il giocatore singolo, per questo test tecnico sarà comunque necessaria una connessione Internet.

Stando a Blizzard, questa non sarà l’unica occasione per i fan per provare in anticipi Diablo II: Resurrected, quindi, se non siete stati scelti, non disperate troppo.

Potete trovare maggiori informazioni sulla Technical Alpha di Diablo II: Resurrected sul sito ufficiale del gioco.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch
Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch