Parasite in Love arriva ad aprile con J-POP Manga

parasite in love manga

Dopo il grande successo de Il prezzo di una Vita, J-POP Manga annuncia un’altra opera di Suguru Miaki: Parasite in Love.

Parasite in Love arriva con J-POP Manga

La notizia è stata resa nota con un breve video introduttivo che la casa editrice ha pubblicato sui social, con la serie manga che sarà disponibile in tre volumi racchiusi in un comodo box già preordinabile a QUESTO INDIRIZZO su Amazon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Pop Manga (@jpopmanga)

Un ragazzo che fatica a tenersi un lavoro a causa del suo essere impulsivo e una studentessa delle superiori che ha lasciato la scuola, questi sono i protagonisti della storia. I due giovani cercheranno di aiutarsi a vicenda e tra loro nascerà una storia d’amore che purtroppo non si rivelerà molto positiva. È davvero scattato qualcosa tra i due o sono i “parassiti” nelle loro teste che li hanno illusi?

Kosaka Kengo ha atteggiamenti ossessivo compulsivi che lo costringono a pulire qualsiasi cosa, a mantenere l’ordine e a ripudiare un qualsiasi contatto con le persone. Una notte un uomo misterioso si presenta alla sua porta per discutere di un virus che Kosaka ha creato. Dopo una breve chiacchierata, l’uomo decide di assoldare Kengo che dovrà prendersi cura di Sanagi Hijiri.

Dopo aver visto il trailer e aver letto la trama, devo dire che questa serie ha decisamente attirato la mia attenzione. Si prospetta un manga psicologico dai tratti malinconici.

I disegni di Yuuki Hotate mi sembrano adatti alla storia, il tratto è molto delicato e l’utilizzo di colori freddi sulle copertine aiuta il lettore a percepire quel clima di inquietudine nel quale si ritroverà catapultato durante la lettura.

Io non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà la storia e voi? Acquisterete Parasite in Love appena arriverà in libreria con J-POP Manga? Fatecelo sapere nei commenti.