LEGO: annunciati i caschi di Batman, Venom e Carnage

LEGO Marvel DC caschi

Sono apparsi la scorsa notte sullo store LEGO i nuovi caschi a tema supereroi Marvel e DC, dedicati a Batman, Venom e Carnage.

I tre set con i volti dei due nemici di Spider-Man e del Giustiziere Mascherato arriveranno a fine mese sullo shop online LEGO, pronti ad aggiungersi alla nostra collezione.

Batman vs Venom e Carnage, l’insolito crossover dei caschi LEGO

Dopo l’arrivo dei caschi a tema Star Wars, ecco che LEGO si tuffa nel mondo dei comics con l’inserimento sul suo store di tre nuovi set a tema Marvel e DC.

Con il set LEGO DC Comics Cappuccio di Batman (76182), che possiamo TROVARE QUI, composto da 410 pezzi e contenente un supporto per l’esposizione, avremo la possibilità di costruire la maschera del Cavaliere Oscuro. Con le sue misure di 22 cm di altezza, 10 cm di larghezza e 12 cm di profondità sarà sicuramente un oggetto da esposizione perfetto, ma le possibilità di indossarlo saranno alquanto basse.

LEGO batman carnage venom caschi

I fan Marvel potranno invece divertirsi con il set LEGO Marvel Spider-Man: Venom (76187) e Carnage (76199), composti rispettivamente da 565 e 546 pezzi. Con una struttura molto simile, i due set saranno diversi nella colorazione e nella presenza di una lingua serpeggiante nel kit di Venom.

Tutti i set saranno disponibili da fine aprile sul LEGO Store al prezzo di 60,99€ per Batman e Venom e di 69,99€ per Carnage.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lego harry potter minifigure oro
LEGO Harry Potter: annunciate le minifigure d’oro per il 20esimo anniversario