SD Gundam World Heroes: ecco il trailer del nuovo anime del franchise Super Deformed

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Approda online il primo trailer di SD Gundam World Heroes, il nuovo anime del franchise SD Gundam World ispirato alla saga Sunrise dei Mobile Suit.

Il video promozionale ci mostra i mondi dell’anime e i personaggi derivanti dal franchise giapponese aniparo (anime parody) della serie originale Gundam originale e ispirato alla linea dei gunpla Super Deformed.

Quando esce SD Gundam World Heroes?

SD Gundam World Heroes debutterà in tutto il mondo il prossimo 8 aprile sul canale ufficiale YouTube della saga alle 19:00. Dal 10 aprile, poi, andrà in onda in TV sul canale BS11 e, successivamente, su Tokyo MX il 13 aprile.

L’anime, sequel diretto di SD Gundam World Sangoku Sōketsuden, arrivato lo scorso anno, aggiungerà nuovi personaggi alla storia, come Gokū Impulse Gundam, Nobunaga Gundam Epyon e Sergeant Green Buster Gundam.

Di ritorno da Sangoku Sōketsuden l’anime vede Takahiro Ikezoe come regista, Touko Machida a occuparsi della sceneggiatura e Ryou Sasaki come direttore della CGI. Toshinao Miyauchi è accreditato per il design SD, con Yūji Kaneko e Sо̄ta Kameyama come art director e Sadayoshi Fujino come sound director.

Come riportato da ANN, Takashi Miyamoto, Susumi Imaishi, Shingo Abe, Yuka Mitaguchi e Shinya Terashima si sono occupati del character design con Kentaro Washio agli effetti sonori, Kumiko Sakamoto come editor e Tomotaka Osumi come compositore delle musiche.

Condividi questo articolo