Tokyo Ghost: il regista del film sarà Cary Fukunaga

Tokyo Ghost

Sarà Cary Fukunaga, il regista di No Time to Die (che tutti noi attendiamo ancora di vedere dopo i numerosi slittamenti) a dirigere la pellicola tratta dal fumetto cyberpunk della Legendary: Tokyo Ghost.

Tokyo Ghost diventerà un film con Cary Fukunaga alla regia

Edito in Italia da Bao (avete già letto la nostra recensione di Tokyo Ghost?), il fumetto di Rick Remender e Sean Gordon Murphy è ambientato nel 2089, un futuro in cui gli esseri umani utilizzano la tecnologia per evadere dalla realtà e i criminali affollano le strade. La storia si concentra su due poliziotti, Debbie Decay e Led Dent, inviati in trasferta nell’ultimo territorio privo di tecnologia del mondo, la nazione giardino di Tokyo.

Rick Remender, che ha già lavorato con i fratelli Russo come co-creatore della serie Deadly Class, sarà lo sceneggiatore del film (quindi aspettiamoci un adattamento molto fedele al fumetto originale), mentre Cary Fukunaga produrrà la pellicola attraverso la sua casa di produzione, la Parliament of Owls, insieme a Hayden Lautenbach.

Prima di occuparsi di questo nuovo progetto, però, Cary Fukunaga dovrà terminare i lavori sui primi 3 episodi di Masters of the Airla nuova serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale di Tom Hanks (Band of Brothers, The Pacific) in arrivo su Apple+.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Borderlands
Borderlands: il film di Eli Roth ha una sinossi ufficiale, mentre Edgar Ramirez si unisce al cast