Thor Love & Thunder: Jeff Goldblum tornerà come Gran Maestro?

thor jeff goldblum gran maestro

Le voci sul ritorno di Jeff Goldblum in Thor: Love & Thunder si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo averlo visto al fianco di Taika Waititi e Chris Hemsworth in Australia. Una foto di pochi giorni fa lo ritrae vicino ai due colleghi durante una partita di rugby e tutto fa pensare ad un suo coinvolgimento nel nuovo film dedicato al Dio del Tuono.

Jeff Goldblum avvistato in Australia, potrebbe tornare in Thor Love & Thunder

Jeff Goldblum potrebbe tornare come Gran Maestro in Thor: Love & Thunder dopo essere stato notato con il cast e la troupe del film, in Australia. Il successo di Thor: Ragnarok, sotto la direzione di Taika Waititi, ha spinto i Marvel Studios a mantenere il franchise. I piani per un quarto film di Thor sono stati confermati nel 2019 e il coinvolgimento di Waititi nel Marvel Cinematic Universe ha rapidamente trasferito nel franchise ancora più spessore.

Thor: Love & Thunder vedrà il ritorno di vecchi personaggi dell’MCU come Jane Foster (Natalie Portman), Lady Sif (Jaimie Alexander) e l’intero team de I Guardiani della Galassia.

Ma il film conterrà anche molti personaggi introdotti nel terzo capitolo. Torneranno Valkyrie (Tessa Thompson), Korg, Miek e la moltitudine di attori asgardiani come Matt Demon, Sam Neill e Luke Hemsworth. Un personaggio di Thor: Ragnarok che finora non è stato ufficialmente confermato per il suo ritorno è l’eccentrico leader di Sakarr, il gran Maestro interpretato da Jeff Goldblum.

La produzione del quarto capitolo si sta svolgendo in Australia, il che ha reso un po’ più facile rintracciare quali attori faranno parte del cast. Ora potrebbe esserci la prova che Jeff Goldblum possa ritornare nei panni del Gran Maestro, grazie all’immagine condivisa da Wide World of Sport dove l’attore sta assistendo ad una partita di rugby con Taika Waititi e Chris Hemsworth. Ciò conferma che Goldblum è in Australia, anche se non si sa esattamente il motivo. Al momento l’attore non ha altri progetti in corso quindi, apparendo alquanto strano un viaggio in Australia solo per salutare i colleghi, la vera motivazione della sua presenza potrebbe essere il suo coinvolgimento nel film.

https://twitter.com/wwos/status/1375387524688908289

Il Gran Maestro di Jeff Goldblum è uno dei personaggi introdotti in Thor: Ragnarok e da allora non è stato più visto. La possibilità che Goldblum ritorni come Gran Maestro consentirebbe all’MCU e a Waititi di mostrare cosa ne è stato del personaggio dopo l’ultimo film.

Non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo e non è detto che l’ex governatore di Sakarr possa ritornare. La cosa certa è che Jeff Goldblum si adatta perfettamente all’atteggiamento bizzarro, goffo e a volte comico del Gran Maestro inserito da Waititi ed è uno dei personaggi più amati dai fan. Non è chiaro se Goldblum tornerà in Love & Thunder, ma l’attore ha confermato la sua presenza nella serie What If…?. Oltre a questo non ci sono piani ufficiali per la sua apparizione in nessuno dei prossimi progetti dell’MCU.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti