Il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà rivelato presto?

death stranding pc

Con il primo gioco di Kojima Productions, lo studio fondato dall’iconico creatore di videogiochi Hideo Kojima, rilasciato nel corso del 2019 (Death Stranding), i tempi sembrano essere ormai maturi per il prossimo gioco e un nuovo grande annuncio.

Dopo aver scoperto lo scorso anno che il compositore di Kojima Productions, Ludvig Forssell, si trovava al lavoro sulle musiche di un nuovo progetto “segreto”, l’art director dello studio, Yoji Shinkawa, in un’intervista su YouTube ha parlato del nuovo gioco in arrivo.

Hideo Kojima è pronto ad annunciare il suo prossimo gioco?

Shinkawa non ha espressamente rivelato informazioni sul nuovo titolo, ma ha affermato che sarà rivelato presto. “Beh sì, sto facendo qualcosa, certamente” ha spiegato l’art director ad Al Hub, “e potrei dirti probabilmente che potremo annunciarlo abbastanza presto”.

Una breve frase che ha subito emozionato i fan di Hideo Kojima, speranzosi di potersi immergere presto in un nuovo gioco ideato dal creatore di Metal Gear (di cui presto potremo vedere anche un film).

Death Stranding

Le tempistiche e le modalità dell’annuncio sembrano essere le stesse utilizzate con Death Stranding, con poche informazioni rilasciate qua e là; che hanno poi condotto i fan di Kojima a scoprire l’ambientazione e il progetto con protagonista l’attore Norman Reedus.

Il prossimo passo sarà quindi l’arrivo di un altrettanto misterioso trailer, che darà il via ufficiale alle speculazioni sul nuovo gioco di Hideo Kojima? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch
Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch