It Takes Two è (per ora) il gioco con la valutazione più alta del 2021

It Takes Two

A poche ore dal debutto del nuovo gioco di Josef Fares e il suo team Hazelight, sono arrivate in rete le prime recensioni di It Takes Two e, al momento, si tratta del gioco la la valutazione da parte della critica più alta di tutto il 2021.

It Takes Two è il gioco con la valutazione più alta del 2021

Lo studio responsabile del gioco cooperativo, già autori dell’ottimo A Way Out, sembrano aver fatto nuovamente centro e, anche se siamo solo all’inizio dell’anno, la produzione non certamente ad alto budget è indicativa del successo che It Takes Two pare aver già ottenuto.

Il titolo, in uscita il 26 marzo su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PS5, al momento vanta un Metascore di 90/100 su PS5, con le altre versioni che si attestano a uno o due punti in meno dell’edizione realizzata per la nuova console di casa Sony.

Con questa valutazione media, il gioco di Hazelight si è piazzato subito sopra a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (ad 89 punti su Metacritic), e ci si aspetta che rimanga sul trono almeno fino all’uscita di Resident Evil Village.

Il sistema di gioco di It Takes Two risulterà familiare per tutti coloro che hanno avuto modo di provare Brothers: A tale of Two SonsA Way Out, con le meccaniche cooperative che obbligano di fatto due giocatori a collaborare per proseguire nella storia. A questo, però, pare essersi aggiunto un level design degno di nota e uno stile narrativo che ha catturato un po’ tutti.

Per farvi un’idea più chiara di cosa stiamo parlando, ecco il gameplay ufficiale rilasciato da EA il mese scorso:

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fantasian
Fantasian: su Apple Arcade il gioco ambientato negli splendidi diorami del papà di Final Fantasy