Effetto “nostalgia” con il nostro Cosplay Music Mix

cover cosplay music mix

È arrivato il momento di rivivere assieme alcuni degli eventi fieristici nerd degli anni passati con questo Cosplay Music Mix, una clip che racchiude tanti cosplayer protagonisti dei nostri video musicali.

Con la pandemia in corso e la quasi totale assenza di fiere di settore, vogliamo fare un tuffo nel passato e ricaricare le batterie, nella speranza che l’emergenza finisca e si possa tornare a vivere questi momenti di divertimento tutti assieme.

Ecco il nostro Cosplay Music Mix, un riassunto delle fiere degli ultimi 5 anni

Quest’anno, così com’era successo nel 2020, le fiere di questo periodo sono state annullate e, nella maggior parte dei casi, spostate verso l’estate. La pandemia ha tolto la possibilità a moltissime persone di trovare quel weekend di svago in cui si partecipava a eventi e fiere nerd, per passare qualche ora spensierata, ritrovando vecchi amici e conoscendo nuove persone.

In questo periodo di incertezza e con l’Italia che continua a cambiare colore, sapere quando sarà possibile tornare ad eventi fieristici è davvero difficile.

Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere in mano i cosplay music video realizzati in questi anni per rivivere assieme i momenti più belli e divertenti delle fiere a cui abbiamo partecipato, incontrando tantissimi cosplayer che hanno ballato sulle note di canzoni famose, per realizzare i nostri video musicali.

Questo è il Cosplay Music Mix, che racchiude le fiere dal 2016 al 2020 in cui JustNerd era presente, con una lunga carrellata di tanti cosplayer che hanno dedicato qualche minuto al video, per divertisti in compagnia.

Dall’edizione 2016 di Brescia Comics al Magico Mondo del Cosplay 2020 del Parco Giardino Sigurtà, passando per le fiere di Milano e l’immancabile Lucca Comics and Games. Sono stati innumerevoli i cosplayer che hanno partecipato a questi video, tutti presenti sul nostro canale YOUTUBE e molti di loro sono presenti in questo breve ma concentrato riepilogo musicale.

Godiamoci questo momento nostalgico tutti assieme, in attesa che la situazione si sblocchi e che si possa tornare a fiere del fumetto, del videogioco o eventi cosplay,

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti