Warner Bros: DC Film sta lavorando all’adattamento di Hourman

warner dc film hourman

Warner Bros e DC Film stanno sviluppando una trasposizione cinematografica del popolare fumetto Hourman, con Chernin Entertainment che si unisce nella produzione. L’adattamento sarà scritto dalla coppia Gavin James e Neil Widener e va ad aggiungersi agli innumerevoli progetti attualmente in fase di lavorazione presso gli studi Warner.

Warner Bros sta sviluppando il film di Hourman

In questo momento la Warner Bros. ha molti film di supereroi DC in produzione, in preproduzione o in un limbo. Ignorando The Batman e The Suicide Squad, entrambi in fase di lavorazione avanzata, questo lungo elenco include The Flash, Aquaman 2, Wonder Woman 3, il sequel di Shazam, Black Adam, Green Lantern Corps, Batgirl, un film di Joker, Supergirl, New Gods, Lobo e l’elenco potrebbe continuare. A questa lista si aggiunge Hourman, un nuovo film tratto dal fumetto creato da Ken Finch e Bernard Baily.

È da circa 10 anni che la DC sta cercando di portare in live-action il personaggio, avvicinandosi nel 2013 con una serie tv dedicata a Hourman, mai realizzata, e con un accenno nella serie Legends Of Tomorrow e Stargirl.

warner dc hourman stargirl

Negli ultimi due anni, DC Film e Warner Bros hanno iniziato a incrementare lo sviluppo di progetti cinematografici come Hourman, su personaggi non così popolari come Batman o Superman. Recentemente è stato chiamato il regista Manuel Soto (Charm City Kings) per dirigere Blue Beetle.

Per quanto riguarda la Chernin Entertainment, che coproduce il film, è la società che ha saputo rilanciare con successo alcune IP popolare, tra cui la trilogia de Il Pianeta delle Scimmie. Una serie che non solo ha incassato più di 1,6 miliardi di dollari al botteghino, ma ha guadagnato elogi per gli effetti visivi rivoluzionari e per le performance in motion capture.

Non ci sono ulteriori informazioni al momento sul progetto, se non il fatto che il protagonista, Rex Tyler aka Hourman, ha prestato servizio nella Justice Society of America dagli anni ’40 agli anni ’60. La stessa società di supereroi annunciata da Dwayne Johnson e presente nel suo Black Adam.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti