MasterFrame 700: da Cooler Master il case PC Open-Air che si trasforma in un Test Bench

MasterFrame 700 cooler master

Smanettoni e appassionati assemblatori arriva, con Cooler Master, l’ottava meraviglia del mondo: MasterFrame 700 il case PC Open-Air che si trasforma in un Test Bench.

Si tratta di un fantastico telaio personalizzabile che può essere convertito in uno chassis Open-Air per PC all’aperto o in un banco di prova altamente flessibile, un must per chi vuole il massimo di libertà dal proprio PC.

MasterFrame 700: il solo limite è l’immaginazione

MasterFrame 700 è progettato per la sperimentazione del raffreddamento custom a liquido, per testare l’hardware al volo e per poter ammirare componenti di grandi dimensioni attraverso il vetro temperato panoramico: il potenziale di personalizzazione di questo case PC è limitato solo dall’immaginazione.

MasterFrame 700 sarà disponibile a metà di Aprile 2021 al prezzo al pubblico di 215,00 €.

Due modalità, tre parti, nessun limite

MasterFrame 700 presenta un design in 3 parti composto da due ali laterali e un supporto completo per schede madri. Quattro cerniere appositamente progettate tengono insieme le ali laterali sul supporto della scheda madre, consentendo sia la piena libertà di movimento durante il montaggio che la stabilità durante la fase di assemblaggio, perfette per il raffreddamento custom a liquido.

La trasformazione tra un case Open-Air e un Test bench si ottiene attraverso le ali modulari.

  • Modalità Open-Air
    • Nella modalità Open-Air, MasterFrame 700 può essere utilizzato verticalmente per visualizzare al meglio i componenti posti dietro al vetro temperato panoramico. Lo chassis offre un livello ineguagliabile di compatibilità hardware, consentendo un facile montaggio di componenti di grandi dimensioni. Le ali si piegano in avanti, stabilizzate con piedini di gomma, per garantire che tutti i componenti siano mostrati in modo accattivante.
  • Modalità Test bench
    • In modalità test bench, le ali laterali si possono piegare verso il socket della CPU e verso l’area adibita al supporto per la scheda grafica per consentire un flusso d’aria indirizzato verso i componenti, particolarmente utile durante l’overclocking. Le ali fungono anche da punti per contenere radiatori a tripla ventola e altri accessori e, grazie alla loro gamma completa di mobilità, scambiare i componenti mantenendo il sistema di raffreddamento in posizione è ora più facile che mai. Durante l’utilizzo come Test Bench, le capacità di montaggio vengono aumentate per supportare contemporaneamente fino a 3 radiatori da 360 mm.

Design cutom personalizzabile

MasterFrame 700 può essere facilmente personalizzato con il suo design custom. Ogni componente può essere smontato per lavori di verniciatura personalizzati, wrap in vinile e qualsiasi altra modifica a cui la community possa pensare. Per i PC modder e gli amanti dell’hardware, MasterFrame 700 è un case senza rivali in termini di design, funzionalità e produttività.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti